DEMOMATIC SA: Distributori automatici



Le nostre macchine di bevande calde marca Ducale sono una perfetta fusione fra tradizione ed Innovazione. La Tradizione è costituita dal sistema di preparazione espresso Ducale, saldamente ancorato al:

Boiler in Pressione.
Gruppo caffè in Bronzo e Acciaio inox a garanzia di una termica costante.
Macina-dosatore professionale il quale, oltre a garantire una dose costante ed una macinatura omogenea, è ora provvisto di regolazione automatica della macinatura che, tenendo conto del tipo di caffè erogato e del grado di umidità presente nell'ambiente, ottimizza la macinatura per l'erogazione di un espresso impeccabile.

L'Innovazione è costituita dal sistema brevettato Mixerless System il quale vanta l'eliminazione di miscelatori, tubi convogliatori, beccucci d'erogazione e griglia raccogli-goccie.
Questo sistema NO CONTACT consente il passaggio degli ingredienti direttamente dai contenitori al bicchiere e il loro discioglimento mediante un semplice getto di acqua in pressione garantendo ai consumatori un'igene assoluta e costante.

 
CALDO      FREDDO      SNACK       LAVAZZA BLUE 
Secondo alcuni racconti il caffè stimolando l'intelligenza, la creatività e la fantasia era visto positivamente dalla religione islamica che lo contrapponeva al vino che con le sue proprietà considerate negative era ritenuto responsabile di provocare sonnolenza e distrazione. Il caffè giunse a Costantinopoli nel 1517 circa, dopo la conquista dell'Egitto a opera di Selim primo. Da allora si prese l'abitudine di berlo in tutto l'impero turco, mentre tale abitudine era già ben radicata a Damasco e ad Aleppo. Anche a Costantinopoli la diffusione di questa bevanda vide nascere un gran numero di Caffè.
2011 © Demomatic SA